Scrivi discussione 

Assunzione a tempo indeterminato dirigente art. 110 comma 1 Tuel
Autore Messaggio
mosca_amedeo_francesco
Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jan 2020
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Assunzione a tempo indeterminato dirigente art. 110 comma 1 Tuel

Se ha cumulato 5 anni di dirigente facendo lo spezzatino ex art. 110, a mio avviso a maggior ragione può partecipare ai concorsi per dirigente, poiché se è sufficiente l'anzianità in categoria apicale del comparto(*) figuriamoci se non va bene quella di dirigente.
Il problema è un altro: potrebbe esserci una qualche norma che esclude gli incarichi intuitu personæ dal computo dell'anzianità, ragion per cui, se l'incarico è stato ottenuto mediante procedura a evidenza pubblica, allora vale; diversamente, potrebbe non valere, ma di questo non sono sicuro perché mi è capitato di vedere in qualche bando esclusi gli incarichi di questo genere (sostanzialmente quelli legati ai mandati politici), ma non ho i riferimenti normativi e francamente non mi sono mai attivato per cercarli in quanto la cosa non mi riguardava. Mi riservo di fare una verifica e ti farò sapere!
Comunque perché non fare qualche concorso per funzionario?

________
* cui nella maggior parte degli enti corrisponde la qualifica di istruttore direttivo o funzionario.

dott. Amedeo Francesco Mosca
20-01-2020 18:00
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Assunzione a tempo indeterminato dirigente art. 110 comma 1 Tuel - mosca_amedeo_francesco - 20-01-2020 18:00

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: