Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

Compensi difesa in commissione tributaria
Autore Messaggio
rossi_marco
Junior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Aug 2014
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  Compensi difesa in commissione tributaria

bianco_arturo ha Scritto:

La presenza del regolamento è sicuramente opportuna e necessaria, tanto più in termini di legittimità. Non vi sono prescrizioni legislative e/o contrattuali che subordinano la erogazione di tale compenso alla regolamentazione dell'ente ed alla contrattazione decentrata. A mio parere la mancata concessione di tali compensi in relazione alla non approvazione del regolamento potrebbe determinare le condizioni per un possibile riconoscimento giudiziale del risarcimento danni.
Arturo Bianco

Nel ringraziarla per la risposta posso chiederLe se,
in assenza di regolamento,
è possibile individuare un limite all'erogazione del compenso?
MI spiego meglio: se dal calcolo dei compensi ho un risultato di 100 mila euro (esagero per comodità di discorso), ho diritto ai 100 mila euro o vi sono disposizioni normative che comunque impongono un tetto massimo a tali erogazioni?
Nel ringraziare saluto cordialmente.
M.R.

15-01-2015 22:48
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Compensi difesa in commissione tributaria - rossi_marco - 10-09-2014, 10:19
RE: Compensi difesa in commissione tributaria - quartarone_giovanni - 11-09-2014, 09:26
RE: Compensi difesa in commissione tributaria - bianco_arturo - 18-09-2014, 23:56
RE:  Compensi difesa in commissione tributaria - rossi_marco - 19-09-2014, 12:25
RE: Compensi difesa in commissione tributaria - bianco_arturo - 25-09-2014, 22:33
RE:  Compensi difesa in commissione tributaria - rossi_marco - 15-01-2015 22:48
RE: Compensi difesa in commissione tributaria - bianco_arturo - 03-02-2015, 01:25

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: