Scrivi discussione 

Respinsabile IMU - posizione organizzativa
Autore Messaggio
martucci_giuseppe
Junior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Oct 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Respinsabile IMU - posizione organizzativa

su questo non ho dubbi, la retraottività non è consentita, non solo per l'indennità, ma anche per la responsabilità soggettiva. Tuttavia il mio quesito ha altro obiettivo: stabilire che la responsabilità IMU, per così come deliberata dalla Giunta, corrisponde esattamente ad una Posizione organizzativa, in quanto alla stessa vengono attribuiti “funzioni e poteri per l’esercizio di ogni attività organizzativa e gestionale”. Il funzionario responsabile IMU, in virtù di tale provvedimento, dovrà “sottoscrivere richieste, avvisi, provvedimenti, apporre il visto di esecutività sui ruoli, disporre i rimborsi”. E' un atto che, a mio avviso, avrebbe dovuto rideterminare l'area delle P.O., ovvero avrebbe dovuto atribuire la responsabilità IMU al funzionario del servizio finanziario titolare di P.O.
Gradirei il parere di esperti, grazie. Giuseppe Martucci

29-05-2012 09:10
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Respinsabile IMU - posizione organizzativa - martucci_giuseppe - 22-05-2012, 15:27
RE: Respinsabile IMU - posizione organizzativa - quartarone_giovanni - 26-05-2012, 11:39
RE: Respinsabile IMU - posizione organizzativa - martucci_giuseppe - 29-05-2012 09:10
RE: Respinsabile IMU - posizione organizzativa - bianco_arturo - 23-06-2012, 19:31

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: