Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

Tarsu delle istituzioni scolastiche statali
Autore Messaggio
di_martino_raffaele
moderatore

Gruppo: Registered
Iscritto: Jan 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Tarsu delle istituzioni scolastiche statali

Come vi state comportando per le cartelle Tarsu per annualità pregresse intestate alle Scuole e tuttora inevase?
Io (almeno per il momento) ho rifiutato lo sgravio, poiché l'accordo in sede di conferenza Stato-Città ed autonomie del 20 marzo stabilisce: "Per quanto riguarda la situazione debitoria pregressa, sino all'esercizio finanziario 2006 compreso, il Ministero ... provvederà a contribuire alla definizione della medesima sino alla concorrenza di euro 58.000.000".
Il mio dubbio è legato al fatto che, se effettuassi lo sgravio, verrebbe meno "la situazione debitoria". Inoltre, dovendosi procedere ad un riparto pro-quota, ritengo che sia meglio avere titoli di credito per un importo superiore.
Che ne pensate?

13-06-2008 08:35
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Tarsu delle istituzioni scolastiche statali - di_martino_raffaele - 13-06-2008 08:35
RE: Tarsu delle istituzioni scolastiche statali - di_martino_raffaele - 26-08-2008, 15:38
RE: Tarsu delle istituzioni scolastiche statali - chianese_enrico - 27-08-2008, 11:29
RE: Tarsu delle istituzioni scolastiche statali - di_benedetto_bruna - 03-09-2008, 15:10
RE: Tarsu delle istituzioni scolastiche statali - di_martino_raffaele - 05-09-2008, 13:02
RE: Tarsu delle istituzioni scolastiche statali - di_martino_raffaele - 10-09-2008, 09:33

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: