Scrivi discussione 

gestione personale in emergenza covid 19
Autore Messaggio
rindone_ida
Junior Member


Messaggi: 5
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2019
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
gestione personale in emergenza covid 19

In esecuzione al d.l.n.18/2020 questa amministrazione ha disposto il lavoro agile per tutto il personale che poteva lavorare in autonomia da casa, la rotazione per il personale addetto alle pulizie degli uffici rimasti aperti o a supporto delle attività da rendere in presenza e l'esenzione per il personale dei servizi educativi e scolastici sospesi dal governo (educatrici dell'asilo nido,biblioteca,scuolabus) per i quali era difficile ipotizzare un cambio profilo o lo smart working; si chiede se tale operato sia corretto e come giustificare i giorni di assenza dei lavoratori che garantiscono i servizi a rotazione una o due volte la settimana.grazie

17-04-2020 16:25
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
gestione personale in emergenza covid 19 - rindone_ida - 17-04-2020 16:25
RE: gestione personale in emergenza covid 19 - bianco_arturo - 01-05-2020, 09:18

  Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: