Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

demansionamento in séguito a mobilità. Come posso fare?
Autore Messaggio
mosca_amedeo_francesco
Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jan 2020
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: demansionamento in séguito a mobilità. Come posso fare?

Il problema è che per la mia amministrazione la distinzione non è meramente nominale.
Mi hanno inquadrato come istruttore direttivo, nonostante il mio profilo di origine sia funzionario, e non hanno voluto sentire ragioni.
In compenso sono riuscito a convincerli (devo dire anche grazie alla massima disponibilità del collega titolare della P.O. di competenza) a inserire sul contratto individuale una nota che specifica che il profilo è equivalente a tutti gli effetti a quello che possedevo presso l'ente di provenienza; il problema è che invece non è chiara (anzi, a me pare esclusa) l'equivalenza al profilo di funzionario presso l'ente di destinazione.
Mi è stato però garantito che il problema sarà superato presto perché c'è l'intenzione di unificare le due qualifiche. Io lo spero vivamente perché un altro timore che ho è che è che quando saranno assegnate le posizioni organizzative diranno che io non la posso avere in quanto sono subordinato al funzionario, cosa che non sta né in cielo né in terra. In quel caso andrò dritto dritto da un avvocato.

PS
Nell'ente di provenienza ero stato inquadrato in D/1 con la qualifica di funzionario sin dal momento della stipula del contratto, avvenuta nel 2017 sulla base di un concorso indetto nel 2015.

dott. Amedeo Francesco Mosca

Messaggio modificato il: 19-10-2021 alle 17:55 da mosca_amedeo_francesco.

19-10-2021 17:54
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
demansionamento in séguito a mobilità. Come posso fare? - mosca_amedeo_francesco - 30-08-2021, 08:09
RE: demansionamento in séguito a mobilità. Come posso fare? - mosca_amedeo_francesco - 19-10-2021 17:54

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: