Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

personale in comando e posizione organizzativa
Autore Messaggio
mosca_amedeo_francesco
Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jan 2020
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: personale in comando e posizione organizzativa

Attualmente sono in assegnazione temporanea full time a un ente provvisto di dirigenza; per full time intendo non solo che svolgo l'orario completo da 36 ore settimanali, ma che tale orario è interamente svolto presso lo stesso ente, diverso da quello di appartenenza organica (cioè quello con cui sussiste il rapporto di lavoro sul piano formale).
Questo ente mi esclude da tutti gli avvisi di posizione organizzativa in quanto dice che bisogna essere inquadrati nei ruoli dell'ente stesso da almeno 2 anni e avere una permanenza nella categoria gerarchico-funzionale di almeno 3 anni. Io ho un'anzianità di servizio complessiva di circa 5 anni (tutti nella stessa categoria o corrispondente di altri comparti), ma non sono inquadrato nei ruoli di questo ente in quanto con esso ho un rapporto solo funzionale, non organico. Tra l'altro questo ente ha richiesto al mio l'assegnazione temporanea malgrado avessi partecipato a una procedura di mobilità e mi fossi utilmente collocato nella relativa graduatoria. A mio avviso avrebbe dovuto richiedere una cessione del contratto e non un'assegnazione temporanea.

dott. Amedeo Francesco Mosca

Messaggio modificato il: 25-01-2021 alle 12:01 da mosca_amedeo_francesco.

11-01-2021 12:19
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
personale in comando e posizione organizzativa - mosca_amedeo_francesco - 07-01-2021, 14:43
RE: personale in comando e posizione organizzativa - bianco_arturo - 10-01-2021, 16:23
RE: personale in comando e posizione organizzativa - mosca_amedeo_francesco - 11-01-2021 12:19
RE: personale in comando e posizione organizzativa - bianco_arturo - 24-01-2021, 16:16
RE: personale in comando e posizione organizzativa - mosca_amedeo_francesco - 25-01-2021, 12:01
RE: personale in comando e posizione organizzativa - bianco_arturo - 14-03-2021, 11:44
RE: personale in comando e posizione organizzativa - loddo_carla - 02-08-2021, 10:07
RE: personale in comando e posizione organizzativa - bianco_arturo - 26-08-2021, 18:35

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: