Scrivi discussione 

Gettito stimato ICI per riduzione trasferimenti erariali
Autore Messaggio
cascone_gennaro
Moderatore

Gruppo: Moderators
Iscritto: Oct 2007
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Gettito stimato ICI per riduzione trasferimenti erariali

Rispondo con ritardo solo perchè ho avuto molte difficoltà a capire il perchè di quello 0,33 applicato all'aliqota per i fabbr. del gruppo B.
Infatti, mi sono confrontato con i testi di legge e con alcuni mie insigni colleghi, eserti dei tributi locali, e nè io, nè loro, siamo in grado di spiegare razionalm. quella percentuale.
Però, tutti siamo daccordo sulla sua convenzionalità, ovvero sul fatto che, poichè ci sono molte "esenzioni" per tali fabbricati del gruppo B, il ministero e l'ag. del territorio, per tenerne conto hanno abbattuto di 2/3 il maggior gettito ICI da B, applicando alla base imp. il famigerato 0,33%.

Se qualcun altro ha trovato qualcosa di diverso da quello che dicevo sopra, sarei curioso anch'io a questo punto di saperne di più.

saluti

07-04-2008 14:17
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Gettito stimato ICI per riduzione trasferimenti erariali - casali_cristina - 01-04-2008, 14:28
RE: Gettito stimato ICI per riduzione trasferimenti erariali - cascone_gennaro - 07-04-2008 14:17
RE: Gettito stimato ICI per riduzione trasferimenti erariali - migliorini_davide - 09-04-2008, 11:34

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: