Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

Nullaosta alla mobilità
Autore Messaggio
martucci_giuseppe_giuseppe
Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2013
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Nullaosta alla mobilità

chiedo parere sulla seguente questione:
nel piano delle assunzioni del decorso anno era prevista nel mio Comune la copertura di un posto vacante di pari qualifica mediante mobilità interna tra aree, e l'amministrazione ha pubblicato apposito avviso, dove veniva tra l'altro stabilito un "previo nulla osta del responsabile del servizio". Ho fatto subito domanda poichè i criteri predeterminati (anzianità di servizio) inequivocabilmente privilegiavano la mia posizione. A distanza di un anno il responsabile del servizio e l'amministrazione non si sono pronunciati (forse non si aspettavano la mia domanda) ed il segretario comunale responsabile del procedimento di mobilità (attualmente anche responsabile anticorruzione) non ha concluso il procedimento.
Chiedo: può il segretario non concludere il procedimento e l'amministrazione non procedere alla mobilità per la quale aveva pubblicato l'avviso, nella considerazione che nel piano delle assunzioni di quest'anno non viene menzionata la copertura del medesimo posto (ma questo potrebbe anche essere ovvio, dato che la copertura di quel posto era prevista per il deccorso anno, ma non e stata ancora affettuata).  

24-10-2014 09:20
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Nullaosta alla mobilità - quartarone_giovanni - 12-09-2014, 08:00
RE: Nullaosta alla mobilità - bianco_arturo - 24-09-2014, 18:50
RE: Nullaosta alla mobilità - martucci_giuseppe_giuseppe - 24-10-2014 09:20
RE: Nullaosta alla mobilità - bianco_arturo - 09-11-2014, 20:07
RE: Nullaosta alla mobilità - martucci_giuseppe_giuseppe - 10-11-2014, 10:32
RE: Nullaosta alla mobilità - bianco_arturo - 28-11-2014, 02:03

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico