Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

Carta di qualificazione del conducente
Autore Messaggio
pastorino_franco
Junior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jan 2013
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Carta di qualificazione del conducente

Buongiorno,
io sono il responsabile del servizio scuolabus di un comune di 3000 abitanti.
Premetto che non ho mai approfondito l'argomento e quindi le mie sono solo opinioni personali. Ritengo che il costo del corso sia da imputare al Comune se il servizio scuolabus viene svolto in economia dal dipendente comunale. Se il servizio è dato in affidamento a Ditta esterna con scuolabus di proprietà del Comune ed il contratto di affidamento prevede o un periodo limitato o qualche ausilio del dipendente comunale, il corso è sempre a carico del Comune. Se invece il servizio è affidato all'esterno con veicoli di proprietà della Ditta esterna, allora la vedo difficile fare rientrare il costo del corso (per il dipendendente ex autista dello scuolabus) a carico del Comune.
Però il mio intervento è volto a conoscere meglio questo corso. Ho sentito che ha un costo elevato ed alla fine del corso non è previsto alcun esame. Siccome penso che è nato con il solo intento di agevolare qualcuno (chi impartisce le lezioni), desidero sapere se è possibile studiare da autodidatta o se ci sono corsi on-line a costi inferiori. Grazie.

18-01-2013 07:39
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Carta di qualificazione del conducente - quartarone_giovanni - 14-01-2013, 18:56
RE: Carta di qualificazione del conducente - pastorino_franco - 18-01-2013 07:39
RE: Carta di qualificazione del conducente - quartarone_giovanni - 18-01-2013, 07:46
RE: Carta di qualificazione del conducente - rindone_brigida - 18-01-2013, 12:12
RE: Carta di qualificazione del conducente - bianco_arturo - 05-02-2013, 00:45
RE: Carta di qualificazione del conducente - quartarone_giovanni - 22-04-2013, 18:42
RE: Carta di qualificazione del conducente - boiero_livio - 30-05-2013, 07:43
RE: Carta di qualificazione del conducente - quartarone_giovanni - 30-05-2013, 08:20
RE: Carta di qualificazione del conducente - bianco_arturo - 24-06-2013, 22:21

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: