Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

MANSIONI SUPERIORI
Autore Messaggio
rindone_brigida
Junior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: MANSIONI SUPERIORI

Vorrei precisare che trattasi di personale PUC, cioè di personale ex LSU contrattualizzato a 5 anni, pagato per il 90% dalla Regione Sicilia che non occupa alcun posto in dotazione organica e che secondo la normativa riguardante tale categoria di lavoratori,può essere utilizzato in altre mansioni aggiuntive, purchè a spese dell'ente.Il mio dubbio riguarda principalmente la possibilità di investire i fondi comunali sulla "formazione"di tale personale ,mirata al conseguimento della patente, i cui costi si aggirano intorno a 3000 euro.Sarebbe assimilabile al corso-concorso ma senza inquadramento in dotazione organica, ma con la sola corresponsione della differenza retributiva legata alle mansioni superiori limitatamente al periodo di effettivo svolgimento del servizio.Del resto, almeno fino a quando l'Amministrazione non deciderà di affrontare definitivamente l'ipotesi della stabilizzazione, ammesso che sia possibile ampliare la dotazione organica, mi sembra doveroso sforzarsi di utilizzarli al meglio, visto il numero sproporzionato assegnato a questo Comune di 3000 abitanti ( N.35 PUC + 14 LSU su n. 20 posti in dotazione pari ai posti coperti)!
Grazie ancora
                                                 Brigida Rindone

06-10-2011 08:43
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
MANSIONI SUPERIORI - rindone_brigida - 29-09-2011, 09:49
RE: MANSIONI SUPERIORI - bianco_arturo - 05-10-2011, 22:51
RE: MANSIONI SUPERIORI - rindone_brigida - 06-10-2011 08:43
RE: MANSIONI SUPERIORI - bianco_arturo - 11-10-2011, 23:35

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico