Pagamenti DL 35
Due quesiti:
1. I debiti precedenti al 31 dicembre 2012, riconosciuti in bilancio, oggetto di una rateizzazione di pagamento pluriennale, anche essa precedente al 31/12/2012, devono rientrare nei pagamenti che vado ad effettuare oggi attraverso l'anticipazione concessa da cassa depositi e prestiti o posso non prenderli in considerazione visto che sono gią stati concordati nelle modalitą e nei tempi con il creditore? Nel caso in cui debbano rientrare, vanno considerati nell'ordine cronologico con la data delle fatture o con la data della rateizzazione accettata dal creditore?
2. Le comunicazioni al creditore da effettuare entro il 30 giugno e il piano dei pagamenti da pubblicare sul sito internet entro il 5 luglio sono relative ai soli pagamenti che riesco ad effettuare oggi con la tranche di cassa depositi e prestiti pił la disponibilitą liquida di casso o devo inserire tutti i debiti che ho al 31 dicembre 2012 e in questo caso come faccio a indicare delle date certe di pagamento visto che di certo ho solo i due accrediti di ccdp di quest'anno e dell'anno prossimo?
Grazie sin da ora!!!!
|