Notifiche Moderazione: Presente 1 messaggio non letto.

Scrivi discussione 

Segretari con o senza cartellino marcatempo?
Autore Messaggio
tarasco_anna
Junior Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Segretari con o senza cartellino marcatempo?

Solo oggi ho letto il forum aperto dalla presa di posizione dell'Agenzia dei Segretari e, per la verità, i pochi interventi sull'argomento. Credo di capire che gli intervenuti non siano Segretari comunali..io lo sono da 30 anni. Sono uno dei tanti Segretari che timbra il cartellino e che controlla i dipendenti! sono d'accordo che il Segretario debba timbrare e sono anche dell'opinione che la timbratura riservi sorprese: nel senso che l'impegno da noi garantito in orari in cui quasi tutti gli altri dipendenti del Comune sono impegnati a vivere la loro vita (vedi Consiglio, commissioni, Giunta, riunioni con amministratori ecc.) porti il nostro orario ben oltre le 4 ore svolte nel normale orario di servizio degli altri. Sapete cosa c'è invece? in Italia non siamo abituati a rispettare i ruoli: vediamo se il Segretario fa il suo lavoro bene, se raggiunge i suoi risultati e non solo se è seduto alla sua scrivania. Grazie a tuttiBig Grin

14-07-2008 10:05
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Segretari con o senza cartellino marcatempo? - vitali_mariangela - 22-10-2007, 10:40
RE: Segretari con o senza cartellino marcatempo? - corsetti_rita - 25-10-2007, 13:11
RE: Segretari con o senza cartellino marcatempo? - marino_giuseppe - 19-12-2007, 13:39
RE: Segretari con o senza cartellino marcatempo? - tarasco_anna - 14-07-2008 10:05
RE: Segretari con o senza cartellino marcatempo? - marino_giuseppe - 14-07-2008, 10:30

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: