Scrivi discussione 

progressione economica per personale stabilizzato
Autore Messaggio
cassibba_tina
Junior Member


Messaggi: 1
Gruppo: Registered
Iscritto: Dec 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
progressione economica per personale stabilizzato

Nell'eventualità di operare una progressione economica per il personale dipendente di Ente locale, il mio dubbio è circa la possibilità o meno di potervi ricomprendere anche il personale stabilizzato in data 1° maggio 2010 . Questo personale ha maturato i due anni nella categoria di appartenenza ma non come personale stabilizzato.

15-12-2010 14:38
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
cucco_giovanni
Junior Member


Messaggi: 10
Gruppo: Registered
Iscritto: Nov 2008
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: progressione economica per personale stabilizzato

Se per "stabilizzato" si intende (come si dovrebbe) PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e non Ente di appartenenza i due anni devono essere senz'altro riconosciuti. Che poi ci siano delle mobilità o spostamenti in itinere secondo me non c'entra nulla con la categoria di appartenenza e per il lavoro che continua comunque (al di la di dove) a svolgere. Ma la maggior parte delle amministrazioni fanno orecchie da mercante.
Paradosso un mio collega ha avuto due mobilità alla scadenza dei due anni successivi (sono ora quasi sette che lavora nella stessa categoria di appartenenza) e mai, dico MAI per sette anni gli è stato riconosciuta una sola progressione. I vari Enti dimostrano essere "separati" e in concorrenza fra loro. Devi rivolgerti ad un buon consulente (sindacale o legale). Altro aspetto importante e che cmq non allo scoccare del biennio (norme del CCNL) di solito avviene per alcuno; Ma 7 anni sono sette anni, no..?

02-06-2011 17:09
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: