Scrivi discussione 

certificazione Covid
Autore Messaggio
marrone_maria_rosaria_
Senior Member


Messaggi: 339
Gruppo: Registered
Iscritto: Oct 2007
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
certificazione Covid

Ho approvato lo schema del rendiconto 2020 con gli allegati, senza considerare le risultanze della certificazione sulla quale sto lavorando da qualche giorno. Nell'allegato A2 tra le poste ho inserito solo la parte del saldo del fondone bis non utilizzato, che confluisce nell'avanzo e, altri trasferimenti non completamente impegnati. Ma, nell'allegato è necessario indicare anche tutti i trasferimenti assegnati pure se sono stati completamente utilizzati? Visto che il rendiconto lo porterò in Consiglio dopo aver inviato la certificazione, con un emendamento tecnico posso chiedere di modificare l'allegato A2 e gli altri prospetti che riportano l'importo dell'avanzo vincolato, cioè equilibri, risultato di amministrazione e quadro riassuntivo della gestione? Ovviamente, nel testo della delibera si farà riferimento alla normativa anche perché, alla BDAP la relazione del Revisore e la relazione della Giunta, che si inviano tra gli allegati, riportano i dati approvati dalla giunta con lo schema del rendiconto. Grazie

18-05-2021 17:15
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
cascone_gennaro
Moderatore


Messaggi: 777
Gruppo: Moderators
Iscritto: Oct 2007
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: certificazione Covid

domanda 1: si indicazione di tutto
domanda 2: si emendamento tecnico

19-05-2021 09:40
Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: