![]() |
Regolamento TARES - Versione stampabile +- PAWEB Forum (http://forum.paweb.it/forum) +-- Forum: La gestione dell'ente locale (/forumdisplay.php?fid=9) +--- Forum: Fisco e Tributi (/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: Regolamento TARES (/showthread.php?tid=733) |
Regolamento TARES - marrone_maria_rosaria_ - 18-12-2012 10:10 In questo clima di confusione, se possibile gradirei conoscere gli obblighi degli uffici tributi sulla TARES. I Comuni sono obbligati ad approvare il regolamento? Se non si conoscono gli elementi fondamentali per la determinazione delle tariffe, come deve essere gestita la nuova tariffa? Il mio comune non ha adottato neanche la TIA. Ringrazio per ogni suggerimento che possiate darmi. RE: Regolamento TARES - cascone_gennaro - 18-12-2012 21:30
La Tares e' attualmente oggetto di numerosi (e sostanziali) ritocchi in sede di ddl stabilità 2013 (rinvio al 30/4 della prima rata, possibilita' di affidamento a terzi, ecc.), per cui il mio suggerimento e' di non fare nulla , ne' sulle tariffe, ne' sul regolam. ... almeno fino a gennaio ... aspettando anche eventuali circolari mef (promesse in materia). RE: Regolamento TARES - coppa_marilena - 07-01-2013 10:19
Anch'io vorrei sottoporre il seguente quesito: |