Schizofrenia e amministrativo cat C1 - Versione stampabile +- PAWEB Forum (http://forum.paweb.it/forum) +-- Forum: La gestione dell'ente locale (/forumdisplay.php?fid=9) +--- Forum: Novitā sul Personale (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Schizofrenia e amministrativo cat C1 (/showthread.php?tid=1870) |
Schizofrenia e amministrativo cat C1 - sbrizza_raffaele - 03-07-2020 12:46 Salve,sono un ragazzo affetto da schizofrenia,in buon compenso farmacologico.ho preso idoneitā come assistente amministrativo in un ente. Il concorso era normale,non per disabili.dite che per tale patologia potrei avere pregiudizi di sorta a svolgere la mansione di assistente amministrativo C1? c'č chi mi ha detto che č una qualifica alta,per me ma io ho gli studi e pure il concorso fatto.purtroppo la malattia c'č e,credo,non č colpa mia.grazie per i vostri pareri. RE: Schizofrenia e amministrativo cat C1 - bianco_arturo - 08-08-2020 11:13
Il comune effettua l'assunzione sulla base di una visita medica di idoneitā psico fisica e, su questa base, dā corso alla stessa. Quindi, la risposta dipende dagli esiti della visita medica. RE: Schizofrenia e amministrativo cat C1 - mosca_amedeo_francesco - 18-08-2020 07:42
Vai tranquillo, Raffaele. Sottoponiti a visita medica e vedrai che avrai l'idoneitā. RE: Schizofrenia e amministrativo cat C1 - bianco_arturo - 17-10-2020 10:58
Utile considerazione |