PAWEB Forum
Saluti - Versione stampabile

+- PAWEB Forum (http://forum.paweb.it/forum)
+-- Forum: La gestione dell'ente locale (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Novità sul Personale (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Saluti (/showthread.php?tid=16)

Saluti - di_filippo_amedeo - 30-08-2007 17:26

L'idea di un forum su bilancio e personale è ottima. Credo possa essere un buon veicolo di confronto e dibattito su materie complesse e ricche di implicazioni. Sarò della partita!
Amedeo

RE: Saluti - darebr - 31-08-2007 10:32

sono molto contento del tuo entusiasmo spero che in molti ci seguano

RE: Saluti - busso_monica - 02-10-2007 09:31

Mi unisco al piacere di poter utilizzare un forum, visto che Finanziaria dopo Finanziaria, nemmeno la "ragioneria acrobatica" non basta più....
Facciamone buon uso.
Monica

RE: Saluti - bastreri_corrado - 02-10-2007 11:34

Entro in gioco anch'io. Spero che la collaborazione di tutti noi ci "apra le menti" per le "sorprese" che il legislatore ci sta confezionando.
Corrado

RE: Saluti - pulici_giulio - 02-10-2007 12:14

Saluti a tutti...non c'è che dire l'idea e lo strumento sono ottimi....finalmente non romperò le scatole a più persone e non più solo alla stessa.....
..a presto...buon lavoro

RE: Saluti - bellone_loredana - 02-10-2007 12:27

Innanzi tutto saluto tutti.... mi pare buona l'idea di un Forum, speriamo di riuscire a chiarirci un po le idee.... almeno fra di noi.... buon lavoro Loredana

RE: Saluti - campea_paolo - 02-10-2007 17:11

mi occupo di politiche sociali, cultura e turismo e mi piace l'idea di confrontarmi, su tematiche trasversali, con colleghi di altre discipline gestionali. Credo che la tematica del personale sarà quest'anno particolarmente stimolante.....a presto!

RE: Saluti - gemmi_laura - 02-10-2007 19:01

Sono anch'io molto felice di questa novità... almeno potremo affrontare assieme le numerose problematiche che ogni finanziaria rinnova...nostro malgrado... diamoci daffare: l'unione fa la forza!!! Laura

RE: Saluti - guerriero_pasquale - 03-10-2007 10:55

Bene, bene,  noto che il popolo del forum cresce e così ho deciso di farne parte per risolvere i piccoli o grandi problemi.
A risentirci a presto e buon lavoro.

RE: Saluti - campanaro_daniele - 04-10-2007 17:29

Parteciperò anch'io. Buon lavoro.

RE: Saluti - bazzani_michele - 05-10-2007 10:27

Mi unisco al forum e ai saluti.
Lavoro alla Ragioneria del Comune di Firenze e sono responsabile della gestione della spesa d'investimento (impegni e mandati).
Buon lavoro a tutti.

RE: Saluti - licini_cristina - 08-10-2007 09:47

Anche io trovo molto utile questo strumento.

Mi unisco ai saluti, buon lavoro a tutti.

RE: Saluti - scagliola_consolato - 30-11-2008 22:58

Per quel poco che potro dare sarò dei vostri.
Ciaooooooooo

RE: Saluti - cunsolo_gino - 27-12-2008 16:00

L'Idea è indubbiamente ottima, sono un nuovo iscritto, questo è il mio primo post su questo forum ma sarò certamente della partita, nel mio piccolo darò il contributo che posso dare, ah saluto tutti voi e faccio i Migliori auguri di Buon anno nuovo a tutti i colleghi, ciao.