PAWEB Forum

Versione completa: OBIETTIVO PROGRAMMATICO E SALDO FINANZIARIO 2013
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere [b]la[/b] versione completa, clicca qui
il mio ente ha richiesto nell'anno 2013 spazi finanziari alla regione per euro 189.000,00 che poi non ha utilizzato per alcun pagamento mi chiedevo se ad oggi nella fase di compilazione del monitoraggio scadenza 31 marzo occorre modificare il campo OB quello dove attualmente appare l'obiettivo netto cioè quello che scaturisce dalla riduzione dello spazio ottenuto dalla regione. Per semplificare il quesito propongo i dati reali del mio ente.
- OBIETTIVO FISSATO CON IL MODELLO INDIVIDUAZIONE OBIETTIVO euro 339 che a seguito della variazione per il patto verticale di euro 189 scende a 150.
mi chiedevo se oggi non avendo utilizzato per alcun pagamento quei 189.000,00 devo ritenere che il mio obiettivo da rispettive è nuovamente 339.
La risposta è positiva, l'obiettivo da rispettare è nuovamente 339 e la certificazione alla regione inviata entro il 31/1/14 per gli spazi 2013 alla regione è negativa (spazi utilizzati = zero).
Referenza dell'URL