PAWEB Forum

Versione completa: Richiesta parere
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere [b]la[/b] versione completa, clicca qui
è legittimo chiedere che il ricorso venga presentato unicamente tramite email.
Un dipendente, che non ha fatto attenzione, ha spedito un fax che non è stato neanche protocollato, perché in contrasto con la disposizione dirigenziale.

Allego la disposizione:

Il dipendente potrà presentare proprie documentate osservazioni scritte in merito alla valutazione ottenuta al direttore generale entro e non oltre il 25 luglio p.v. con le seguenti modalità:
osservazioni e relativa documentazione dovranno essere inoltrate al servizio risorse umane ed economato unicamente tramite l’indirizzo email personale@xxxx.it precisando nell’oggetto il riferimento alla presente comunicazione.
Siamo in presenza di un aspetto formale cui suggerisco di non dare corso, per cui esaminerei nel merito le obiezioni mosse. Dal dettato della norma regolamentare risulta evidente, a mio avviso, che l'invio delle osservazioni debba avvenire esclusivamente tramite posta elettronica. Manca la indicazione della "a pena di irricevibilità", ma per un effetto preclusivo mi pare sufficiente.
Cordiali saluti
Arturo Bianco
Referenza dell'URL