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Versione completa: pignoramento c/terzi
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Il mio Ente, per problemi di liquidità non ha pagato le fatture mensilmente emesse da un fornitore sulla base di una convenzione. In data 04/05/12 è stato notificato un pignoramento verso terzi da Equitalia. Ebbene, possono essere pagate all'interessato le fatture precedenti al pignoramento, dal momento che, se non ci fossero stati problemi di liquidità, le stesse sarebbero state pagate entro marzo? Inoltre, la nuova convenzione allo stesso soggetto per l' affidamento del servizio a partire dal mese di aprile, non è stata firmata per il durc irregolare. Grazie
IL PAGAMENTO E/O I PAGAMENTI DI CUI AL QUESITO (UN PO' SINTETICO...), A RIGORE DI NORMATIVA VIGENTE, NON VA/VANNO FATTO/I PER I SEGUENTI PRINCIPALI MOTIVI:
- LA VERIFICA EQUITALIA/CONSIP VA FATTA DI REGOLA ALL'ATTO DELL'EMISSIONE DELL'ORDINATIVO (MANDATO)
- L'IRREGOLARITA' DEL DURC IMPEDISCE IL PAGAMENTO DI QUALSIVOGLIA SPETTANZA A DECORRERE DALLA CONOSCENZA DELLA STESSA
CONSIGLIO: INVITARE LA DITTA A REGOLARIZZARE LE PENDENZE EQUIITALIA (ANCHE RATEIZZANDO) E A SISTEMARE IL DURC (ANCHE RATEIZZANDO).
SALUTI E BUON LAVORO A TUTTI.
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