PAWEB Forum

Versione completa: elezioni
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere [b]la[/b] versione completa, clicca qui
Il prossimo maggio si procederà all'elezione del nuovo sindaco; ebbene, non è stato approvato il bilancio di previsione 2011 e quindi stiamo operando su quello 2010 che ovviamente non ha stanziamento nei relativi interventi. Come dovrei comportarmi? Quello delle elezioni è un adempimento obbligatorio e gli impegni devono essere assunti.
Attendo suggerimenti.
Grazie
Secondo me potresti effettuare i pagamenti necessari nei servizi c/terzi, poi, una volta approvato il bilancio 2011 con gli stanziamenti adeguati nei corretti interventi di parte corrente, emetti un mandato di pagamento da detti interventi per la somma delle spese già sostenute e contemporaneamente una reversale di pari importo a copertura sui servizi c/terzi che va a chiudere la partita aperta dei pagamenti fatti in precedenza sul titolo IV°. In questo modo non si verificano squilibri nei servizi c/terzi e le spese sostenute, al momento della rendicontazione, risulteranno correttamente, per il loro totale, a valere sul titolo I°.
Condivido pienamente il suggerimento del collega MIGLIORINI!!!
Saluti!!!
Referenza dell'URL