PAWEB Forum

Versione completa: calcolo interessi sul tardato pagamento
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere [b]la[/b] versione completa, clicca qui
Buongiorno. Pongo il seguente quesito: nel caso una fattura elettronica venga liquidata oltre i 30 gg dalla ricezione, il calcolo interessi va eseguito con riferimento alla data del successivo mandato di pagamento o alla data in cui i fondi sono stati effettivamente accreditati sul conto corrente del soggetto beneficiario che ha emesso la fattura?
Il calcolo decorre dal giorno di scadenza del pagamento (dies a quo) fino all'effettivo accredito (valuta) a favore del beneficiario (dies ad quem).
GC
Grazie. Pertanto i 30 gg di tempo utili per eseguire un pagamento a fronte di una fattura elettronica, devono intendersi comprensivi del tempo intercorrente tra il mandato di pagamento e l'accredito sul conto corrente del beneficiario ? Tale periodo può in alcuni casi essere pari a gg . 3/4 lavorativi, o 5/6 inclusi il fine settimana.
NO. IL TEMPO SI CALCOLA DALLA SCADENZA DEL TRENTESIMO GIORNO.
GC
Mi sono allenato a lungo, ma i miei muscoli sono cresciuti molto lentamente. Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di scoprire dove comprare steroidi online , e alla fine l'ho trovato. Dopo aver preso i farmaci, i miei muscoli hanno cominciato a crescere più velocemente e sono diventato più forte e più resistente. Naturalmente, questa non è la soluzione a tutti i problemi, ma se, come me, non vedi progressi per molto tempo, gli steroidi possono essere proprio lo strumento che ti aiuterà a raggiungere il livello successivo

Referenza dell'URL