PAWEB Forum

Versione completa: Saluti
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere [b]la[/b] versione completa, clicca qui
L'idea di un forum su bilancio e personale è ottima. Credo possa essere un buon veicolo di confronto e dibattito su materie complesse e ricche di implicazioni. Sarò della partita!
Amedeo
darebr
sono molto contento del tuo entusiasmo spero che in molti ci seguano
Mi unisco al piacere di poter utilizzare un forum, visto che Finanziaria dopo Finanziaria, nemmeno la "ragioneria acrobatica" non basta più....
Facciamone buon uso.
Monica
Entro in gioco anch'io. Spero che la collaborazione di tutti noi ci "apra le menti" per le "sorprese" che il legislatore ci sta confezionando.
Corrado
Saluti a tutti...non c'è che dire l'idea e lo strumento sono ottimi....finalmente non romperò le scatole a più persone e non più solo alla stessa.....
..a presto...buon lavoro
Innanzi tutto saluto tutti.... mi pare buona l'idea di un Forum, speriamo di riuscire a chiarirci un po le idee.... almeno fra di noi.... buon lavoro Loredana
mi occupo di politiche sociali, cultura e turismo e mi piace l'idea di confrontarmi, su tematiche trasversali, con colleghi di altre discipline gestionali. Credo che la tematica del personale sarà quest'anno particolarmente stimolante.....a presto!
Sono anch'io molto felice di questa novità... almeno potremo affrontare assieme le numerose problematiche che ogni finanziaria rinnova...nostro malgrado... diamoci daffare: l'unione fa la forza!!! Laura
Bene, bene,  noto che il popolo del forum cresce e così ho deciso di farne parte per risolvere i piccoli o grandi problemi.
A risentirci a presto e buon lavoro.
Parteciperò anch'io. Buon lavoro.
Pagine: 1 2
Referenza dell'URL