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Versione completa: convenzione
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Le convenzioni tra enti pubblici ex art. 30 D.Lgs. n. 267/00 comportano l'utilizzo di personale a servizio di un unico ufficio che si viene a creare; non si rischia di creare danno patrimoniale all'ente se, un dipendente svolge le sue funzioni per un certo numero di ore, per attività che non riguardano il proprio ma l'altro ente? Dal punto di vista contabile come deve essere gestita la fattispecie richiamata? Grazie
Potrebbe essere più chiara...grazie
Comunque anche in assenza di chiarimenti ritengo che il quesito potrebbe essere risolto nel modo seguente.
Il danno patrimoniale non si configura perché il distacco di personale presso gli uffici creati in seguito alla convenzione è previsto dall'art.30, comma 4, del tuel.
Contabilmente la spesa ricade nei bilanci degli enti convenzionati senza nessuna specificazione contabile particolare in quanto con il distacco i dipendenti non escono dall'organico dell'ente ma solo utilizzati per funzioni promiscue.
G.C.
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